La struttura

Come a casa

Quattro livelli, tre nuclei abitativi collegati tra loro da scale e ascensori accessibili anche a persone con disabilità e poi aree comuni e sale ristorazione, un parco giardino con pini e ulivi secolari, una palestra, una cappella per le funzioni religiose: a Villa del Melograno hai tutto quello che serve per sentirti a casa!

Incontrarsi sicuramente

Al piano terra e nei singoli nuclei sono presenti le sale polivalenti. Spazi progettati senza barriere architettoniche per permetterti di socializzare, leggere un libro o partecipare alle attività di animazione. Puoi scegliere anche di passeggiare nel grande giardino all’aperto, respirando l’aria fresca che arriva dal vicino Parco Regionale dei Castelli Romani sotto uno dei gazebo che circondano la struttura.

Affaccio sulla felicità

Tutte le stanze, singole o doppie per un totale di 37 posti letto, sono dotate di servizi privati, Tv, Wi-Fi, aria condizionata e affaccio sul parco. Uno spazio dove puoi sentirti completamente a tuo agio e che puoi personalizzare con i tuoi oggetti personali come piccoli mobili, quadri o suppellettili.

I servizi

Porte aperte,
sempre

Villa del Melograno è sempre aperta alle visite dei familiari, tutti i giorni dalle 7 alle 22

Accomodati
nel tuo ristorante

Molto più di una comune mensa, il servizio interno di ristorazione offre prodotti certificati, di elevata qualità e una cucina capace di unire tradizione e innovazione, nel pieno rispetto del piano alimentare studiato per te dai nostri biologi-nutrizionisti.

Un ambiente che rispetta la tua salute

Spazi puliti e adeguatamente sanificati: il nostro personale utilizza solo prodotti non nocivi e a basso impatto ambientale. Puoi richiedere anche i servizi di lavanderia, stireria e guardaroba.